Honda HR-V:
Progettato per soddisfare
il tuo stile di vita

Scopri il nuovo Honda HR-V, potente Full Hybrid

autoricaricabile per un vero piacere di guida grazie

all’esclusivo propulsore e:HEV intelligente.
HR-V è un SUV in stile coupé elegante e

sportivo che garantisce grinta, efficienza

e versatilità in ogni viaggio.

La quotidianità non è mai stata così divertente

Progettato e realizzato secondo i principi della filosofia Honda, che mette l’uomo al centro, ed ispirato dall’esperienza maturata in Formula 1, HR-V offre un’esperienza di guida unica e versatile. Comfort, prestazioni e consumi vengono ottimizzati grazie alla selezione automatica di 3 modalità di guida: elettrica, ibrida o benzina.

Un nuovo modo intelligente di guidare

Honda HR-V

Grazie alla possibilità di scegliere fra 3 modalità di guida, l’innovativo – ed esclusivo- motore Full Hybrid e:HEV interpreta con efficacia ogni situazione di guida.

  • Normale, per una guida più fluida
  • Econ, per una guida più attenta ai consumi
  • Sport, per una guida scattante e sportiva

Grazie alla nuova struttura più rigida HR-V risulta gradevole e solida su strada. I tecnici della Honda hanno lavorato, tra l’altro, sullo sterzo, che ora trasmette un feeling pienamente europeo: pieno, preciso, naturale.

Né è stato trascurato un miglioramento delle sospensioni: i nuovi montaggi hanno contribuito a ridurre il rollio e migliorare la stabilità. Ma senza compromettere il confort: oggi la HR-V monta degli ammortizzatori più morbidi, proprio grazie all’incrementata rigidità dell’architettura.

 

Efficienza nei consumi
La dicitura e:HEV (Hybrid Electric Vehicle) indica che sotto alla scocca della Honda HR-V trova posto il nuovo powertrain composto da un motore benzina a ciclo Atkinson 1.5, abbinato a due unità elettriche.
La prima assiste il termico, l’altra ricarica la batteria. Complessivamente, il sistema ibrido eroga 96 kW (131 CV) con 253 Nm di coppia massima.
Ciò permette di percorrere fino a 740 Km con un pieno e 5.4 L/100 KM di consumi nel ciclo combinato

Potenza

Velocità massima 170 km/h

Accelerazione

da 0 a 100 km/h 10.6 sec

Consumi

A partire da 4,1/100km e 122 g/km di CO (statistiche WLTP).

Realizzato per te

Look sorprendente, design semplice e moderno; tutto è pensato per migliorare la tua vita alla guida.
è stata pensata una vettura spaziosa, connessa, affidabile e versatile che risponda pienamente alle esigenze della vita moderna.
Con il suo look pulito ed essenziale, che unisce la solidità tipica di un SUV alle linee eleganti e compatte di un coupé, non passerai di certo inosservato.
Le linee proiettate in avanti, i profili delle fiancate moderni e lineari e le superfici levigate conferiscono al nuovo HR-V un look audace e sofisticato.

Il lungo cofano nervato è di generose dimensioni e visivamente sposta indietro tutto l’abitacolo verso la coda, a enfatizzare una impostazione estetica sportiva.
Sul fianco la linea di cintura è alta e presenta una ulteriore nervatura che collega il gruppo ottico anteriore a quello posteriore.
Sempre parlando del lato, il colpo d’occhio è garantito da passaruota muscolosi e parafanghi neri che riprendono la minigonna inferiore. In coda c’è l’immancabile spoiler che dà più dinamicità alle forme e un lato-b disegnato e raccolto.

Lunghezza

4340 mm

Altezza

1582 mm

Larghezza

2028 mm

Mai più carenza di spazio

Honda HR-V e:HEV 2021

Il nuovo HR-V si distingue anche per l’utilizzo degli spazi all’interno dell’abitacolo grazie agli esclusivi Sedili Magici di casa Honda.
Essi ti permettono, con un solo tocco, di modulare gli interni e creare la soluzione migliore per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno andando a creare fino a 1.305 LT di capacità.

 

Posizione di guida innovativa
La posizione di guida rialzata, oltre la linea piatta del cofano, consente un’eccellente visibilità verso l’esterno.
Il nuovo disegno orizzontale della plancia, con un ordinato ed intuitivo schermo infotainment, facilita la concentrazione sul percorso.

Un’altra “fresca” novità è l’esclusivo sistema di diffusione dell’aria del nuovo HR-V, che – grazie alle sue bocchette a forma di L – elimina il problema del flusso d’aria diretto creando un ambiente più confortevole climatizzato in maniera efficiente ed avvolgente.
Anche se i finestrini della Honda HR-V non sono enormi, l’abitacolo appare arioso fin dal primo istante.
Sul divanetto posteriore c’è ampio spazio per la testa e per le gambe di qualunque ospite.

Posti a Sedere

5

Cambio

Automatico

Capacità di carico

Fino a 1305 L

Spazio da vivere

L’abitacolo della Honda HR-V ha uno stile poco elaborato: punta più sulla praticità, sull’eleganza ed il comfort.
Dietro al volante si scorge il quadro strumenti da 7″, in buona parte digitale con uno schermo personalizzabile nell’estetica e nelle informazioni, che permette all’utente di scegliere tra vari menu.
Risalta all’occhio lo schermo centrale a sbalzo dell’infotainment da 9″.
Il touch dello schermo è davvero reattivo, quasi come quello dei tablet, mentre all’interno del software abbiamo tutti i menu di cui possiamo aver bisogno durante la guida, come la mappa per la navigazione e i supporti per Bluetooth, Radio DAB e altri sistemi multimediali.

My Honda+ app
Preparati a partire e controlla le statistiche dei tuoi viaggi dalla dashboard virtuale di My Honda+, rilassati con la chiusura porte e finestrini da remoto.


Honda Sensing
Honda Sensing legge e capisce i segnali stradali e le condizioni di guida prima di te, prevedendo potenziali rischi attraverso tecnologie avanzate come il monitoraggio dell’angolo cieco, il sistema di frenata a riduzione di impatto ed il limitatore intelligente di velocità

Nuovo Honda HR-V

Touchscreen da 9"

Android Auto

Apple CarPlay

Sei interessato ad Honda HR-V?

Prezzo di Listino da

 € 34.500 

In Pronta Consegna: Solo 3 Disponibili