Concessionario Ufficiale

Assistenza Ufficiale

No ordinary drive.

Quando sicurezza, prestazioni ed elettrico si incontrano, nasce un’esperienza di guida straordinaria. Forester e-BOXER disegna l’innovazione del DNA Subaru, accompagnando le tue avventure su strada con eccellenze di comfort, sicurezza e versatilità mai provate prima.

 

Nata per esplorare.

Quando sicurezza, prestazioni ed elettrico si incontrano, nasce un’esperienza di guida straordinaria. Forester e-BOXER disegna l’innovazione del DNA Subaru, accompagnando le tue avventure su strada con eccellenze di comfort, sicurezza e versatilità mai provate prima.

 

Tecnologia Nuova Subaru 2022

e-BOXER Subaru

Il nuovo sistema di propulsione ibrida Subaru

Il sistema e-BOXER Subaru combina un Motore Boxer Subaru a iniezione diretta da 2.0 litri con un motore elettrico e regola l’erogazione della potenza a seconda delle condizioni per garantire guida sportiva, un abitacolo confortevole e silenzioso, senza spiacevoli rumori e vibrazioni anche su strade disconnesse.

Motore Boxer Subaru + Unità elettrica

Per una guida efficiente, il sistema e-BOXER Subaru regola il rapporto di utilizzo tra il motore a iniezione diretta da 2.0 litri e il motore elettrico, per adattarsi alle diverse condizioni di guida. Abbinato al Lineartronic, risulta ancora più silenzioso, fluido e potente per una guida confortevole e piacevole in tutte le situazioni. Inoltre, l’unità elettrica e il pacco batteria sono allineati longitudinalmente. Il motore è posizionato molto in basso e il sistema, così disposto, contribuisce a un centro di gravità ancora più basso e a una migliore distribuzione del peso del veicolo.

 

Handling reattivo e stabilità in curva

Mentre negli altri sistemi l’handling potrebbe risentire dell’extra peso dell’unità elettrica, il posizionamento strategico dei componenti del sistema e-BOXER Subaru mantiene stabile l’intero veicolo. L’e-BOXER è posizionato, per sua configurazione, molto in basso, la batteria e gli altri componenti sono disposti sopra l’asse posteriore, permettendo un handling reattivo e maggiore stabilità in curva.

 

Emozionante in autostrada. Sicuro su percorsi off-road

Il sistema e-BOXER Subaru compete con i veicoli a benzina di classe superiore in fatto di accelerazione, offrendo quindi prestazioni emozionanti e una guida sicura su strade fangose o sconnesse.

 

Guidare in città è comodo e agevole

Il motore elettrico compatto ad alte prestazioni consente un’accelerazione rapida e reattiva in fase di crociera o a seguito di un rallentamento, permettendo una guida in città comoda e senza stress, anche nel traffico intenso.

Motore BOXER SUBARU

Il Motore BOXER SUBARU, a cilindri orizzontali contrapposti, ha una configurazione piatta, con i pistoni disposti a 180 gradi che si muovono in direzione orizzontale. Da oltre 50 anni Subaru si impegna a rendere il Motore Boxer unico, rispetto ad altri tipi di motore, garantendo durevolezza e affidabilità.

 

Symmetrical All-Wheel Drive (AWD)

La trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive (AWD) distribuisce la potenza su tutte e quattro le ruote in modo equilibrato, per una trazione migliore su terreni scivolosi e strade dissestate. Questo sistema presenta un perfetto bilanciamento dei pesi che permette maggiore stabilità e una guida più sicura.


Lineartronic + Active Torque Split AWD

Lineartronic è perfetto per cambi di marcia rapidi e progressivi che mantengono il motore nei regimi più efficienti, per un’accelerazione fluida, alte prestazioni di guida e minor consumo di carburante. Combinato con il sistema AWD con ripartizione attiva della coppia, permette di regolare la coppia motrice istantaneamente in base alle condizioni della strada, distribuendola sulle ruote con maggiore trazione.

Subaru Global Platform

La Subaru Global Platform (SGP) è la piattaforma alla base delle attuali e delle future generazioni di auto Subaru. I vantaggi che la SGP apporta a tutto il telaio – maggiore rigidità, maggiore resistenza, minor peso, migliore resistenza al rollio e sterzo reattivo – si traducono in auto sicure ed estremamente piacevoli da guidare.

Piacere di guida
Un’auto reattiva come Forester ti fa sentire al sicuro e ti aiuta a prevenire i rischi di incidente. Grazie a un assetto attentamente studiato, Forester ti permette di affrontare le strade e le curve in modo semplice, divertente e soprattutto in totale sicurezza.

Guida confortevole
Sospensioni migliorate, una struttura del telaio più robusta e stabilizzatori che assorbono le asperità della strada, permettono condizioni di guida confortevoli e viaggi più sicuri.


Sicurezza Nuova Subaru 2022

All-Around Safety Subaru

Quando ti senti al sicuro a bordo della tua auto, diventa tutto più semplice. Per questo motivo Subaru mette la sicurezza al primo posto, testando, perfezionando e migliorando le caratteristiche di sicurezza che da oltre 50 anni sviluppa e offre ai suoi clienti. Con i suoi avanzati sistemi, come la Subaru Global Platform e la trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive, Subaru si impegna continuamente a migliorare la sicurezza totale, per ridurre al minimo il rischio di incidenti.

  • SICUREZZA PASSIVA: La sicurezza passiva è stata studiata per mantenere al sicuro i passeggeri in caso di incidente, grazie a funzioni come gli airbags SRS*1 e alla configurazione interna che permette al motore di scivolare sotto il pavimento dell’abitacolo in caso di collisione.
  • SICUREZZA PREVENTIVA: Con gli avanzati sistemi di sicurezza preventiva, come EyeSight*2, è più facile evitare pericoli e incidenti.
  • SICUREZZA PRIMARIA: Visibilità eccezionale, posizione di guida ottimale e comandi intuitivi offrono sicurezza primaria a tutti i passeggeri dal momento stesso in cui entrano in auto.
  • SICUREZZA ATTIVA: Grazie a tecnologie come la trazione Symmetrical All-Wheel Drive e la SGP, la reattività dello sterzo, il controllo e la stabilità dell’auto sono migliorate, raggiungendo quindi alti livelli di sicurezza attiva. In tal modo tutti i passeggeri potranno godersi il viaggio nella massima serenità.

Sicurezza Passiva

La sicurezza passiva è stata studiata per mantenere al sicuro i passeggeri in caso di incidente, grazie a funzioni come gli airbags SRS*1 e al layout che permette al motore di scivolare sotto il pavimento dell’abitacolo in caso di collisione.

 

Struttura di rinforzo ad anello

La struttura di rinforzo ad anello presenta materiali ad altissima resistenza, disegnati per dissipare la forza d’urto lontano dai passeggeri in caso di incidente.

Configurazione a protezione dell'abitacolo

I montanti e il telaio rinforzati, assieme alla SGP, permettono alla nuova Forester di disperdere l’energia causata dagli urti, per proteggere tutti i passeggeri. In caso di incidente frontale il motore e il cambio sono progettati per assorbire l’impatto e non penetrare nell’abitacolo.

Airbags con Sistema di ritenuta supplementare

Gli airbags SRS*1 frontali, laterali, a tendina e per le ginocchia, di serie sulla nuova Forester, offrono massima protezione a tutti i passeggeri in caso di incidente.

Sicurezza Preventiva

Con gli avanzati sistemi di sicurezza preventiva, come EyeSight*2, è più facile evitare pericoli e incidenti.

 

EyeSight*2

EyeSight*2, l’avanzato sistema di supporto alla guida di Subaru, funziona come un secondo paio di occhi sulla strada, perchè utilizza due telecamere stereo per catturare immagini a colori con un eccellente riconoscimento visivo, quasi come quello dell’occhio umano. Quando rileva potenziali pericoli, come veicoli, motocicli, biciclette e pedoni*3, avvisa il conducente e agisce sui freni e sterzo se necessario, consentendo una guida ancora più sicura e serena.

Fari adattivi (SRH)

In fase di sterzata la direzione del fascio di luce emesso dai fari si sposta seguendo il movimento del volante, per una maggiore visibilità in curva specialmente nelle ore notturne.

Subaru Rear Vehicle Detection (SRVD)*4

Il sistema SRVD, attraverso dei sensori montati sugli angoli posteriori del veicolo, avvisa il conducente del sopraggiungere di veicoli alle sue spalle, per evitare rischi durante i cambi di corsia. Lo avvisa inoltre di potenziali pericoli durante la retromarcia su strade con traffico trasversale.

High Beam Assist (HBA)*4*5

High Beam Assist migliora la visibilità e, quindi, la sicurezza durante la guida notturna accendendo e spegnendo automaticamente gli abbaglianti, a seconda del traffico e delle condizioni di guida.

Reverse Automatic Braking (RAB) *4*5

In fase di retromarcia questo sistema utilizza quattro sensori, posizionati sul paraurti posteriore, per rilevare eventuali ostacoli dietro al veicolo. Se rileva la presenza di un ostacolo il sistema avvisa il conducente con un segnale acustico e frena automaticamente, per evitare una collisione o ridurne al minimo i danni.

Pre-Collision Braking System*3

Quando rileva l’imminenza di una collisione con un veicolo o un altro ostacolo davanti all’auto, il Pre-collision Braking System allerta il guidatore con un cicalino e una spia sul cruscotto. Se il guidatore non reagisce per evitare l’urto, il sistema frena automaticamente per limitare l’impatto o, se possibile, previene del tutto la collisione. Se il guidatore tenta una manovra evasiva il Pre-Collision Brake Assist può aiutarlo a prevenire l’urto.

Emergency Lane Keep Assist

Se il sistema rileva veicoli nella corsia adiacente, che seguono o sopraggiungono velocemente, viene attivato un avviso acustico, un alert viene visualizzato sul display e viene assistita la sterzata anche se attivo l’indicatore di direzione.

Lane Departure Prevention

Guida per lunghi viaggi senza stress grazie al Lane Departure Prevention. Riconoscendo la segnaletica orizzontale è capace di intervenire sulla sterzata per mantenere il veicolo all’interno della corsia. Aiuta a prevenire allontanamenti dalla corsia involontari, anche in caso di assenza delle linee orizzontali.

Autonomous Emergency Steering

Quando l’intervento del Pre-Colision Braking Assist non è sufficiente, l’Autonomous Emergency Steering utilizza la stereo camera e il radar posteriore per identificare le linee della carreggiata e valutare se c’è spazio sufficiente per evitare una possibile collisione. Se ci sono le condizioni di sicurezza, il sistema aiuta ad evitare la collisione attraverso una sterzata automatica di supporto.

Sicurezza Primaria

La sicurezza primaria nasce già nel momento in cui le auto vengono progettate. La visibilità eccezionale, la posizione di guida ottimale e i comandi intuitivi offrono sicurezza primaria a tutti i passeggeri.

 
 

Viibilità Migliorata

La posizione di guida ottimale, l’altezza dei dell’abitacolo finestrini e la disposizione ottimizzata dei montanti, garantiscono un’eccellente visibilità in tutte le direzioni, per ridurre i punti ciechi e avere sempre la situazione sotto controllo.

Fari Automatici

Un sensore di luminosità accende automaticamente i fari al crepuscolo e nelle altre condizioni di luce ridotta: in questo modo si garantiscono la massima visibilità e sicurezza, anche se il conducente dovesse dimenticare di accendere i fari nelle ore serali o all’ingresso di una galleria. Oltre a garantire una migliore visibilità al conducente, la funzione fari automatici consente di rendersi più visibili agli altri.

Volante telescopico

Il volante regolabile si inclina verso l’alto e il basso e scorre orizzontalmente per essere avvicinato o allontanato dalla posizione del guidatore. Aiuta a compiere manovre precise e riduce il rischio di incidenti.

Sicurezza Attiva

Grazie a tecnologie come la trazione Symmetrical All-Wheel Drive e la SGP, la reattività dello sterzo, il controllo e la stabilità dell’auto sono migliorate, raggiungendo quindi alti livelli di sicurezza attiva. In tal modo tutti i passeggeri potranno godersi il viaggio nella massima serenità.

 
 
 

Specchietto retrovisore fotocromatico

Il nuovo specchietto fotocromatico migliora il comfort e la sicurezza alla guida evitando di essere abbagliati dalle luci delle auto che seguono.

Vehicle Dynamics Control System

Il Vehicle Dynamics Control System regola la distribuzione della coppia AWD, la potenza del motore e i freni di ciascuna ruota per mantenere l’auto nella propria traiettoria. Con l’Active Torque Vectoring vengono attivati i freni e viene distribuita minore coppia alle ruote interne e maggiore a quelle esterne, per una migliore percorrenza in curva e per permettere al conducente di compiere manovre repentine se necessario.

Evita pericoli

Il basso centro di gravità, la SGP e la trazione Symmetrical AWD, le sospensioni migliorate e una maggiore rigidità torsionale si traducono in auto che rispondono perfettamente ai comandi del conducente, soprattutto quando attua manovre evasive per evitare pericoli e incidenti.

 

Dati Tecnici Nuova Subaru 2022

FORESTER 2.0i PREMIUM

Autumn Green Metallic

forester_premium

FORESTER 2.0i FREE/STYLE

Horizon Blue Pearl

FORESTER 2.0i 4DVENTURE

Crystal White Pearl

  • DIMENSIONI:Lu x La x Al: 4.640 x 1.815 x 1.730 mm
  • TIPO:Motore benzina 2.0L DOHC 16 valvole, 4 cilindri orizzontali contrapposti + Motore elettrico
  • CILINDRATA:1.995 cc
  • POTENZA MAX:Motore Boxer Subaru: 110 kW (150 CV) / 5.600 – 6.000 g/min
    Motore elettrico: 12,3 kW (16,7 CV)
  • COPPIA MAX:Motore Boxer Subaru: 194 Nm (19,8 kgfm) / 4.000 g/min
    Motore elettrico: 66 Nm (6,7 kgfm)
  • TRASMISSIONE:Lineartronic, AWD

Listino Prezzi Nuova Subaru Forester 2022

VERSIONECILINDRATAKW/CVCO2ALIMENTAZIONECONSUMILISTINORICEVI
Subaru Forester 2.0 MHEV CVT Lineartronic Free1.995110/150Hybrid Benzina€ 39.950PREVENTIVO
Subaru Forester 2.0 MHEV CVT Lineartronic Style1995110/150Hybrid Benzina€ 41.950PREVENTIVO
Subaru Forester 2.0 MHEV CVT Lineart. 4dventure1995110/150Hybrid Benzina€ 45.950PREVENTIVO
Subaru Forester 2.0 MHEV CVT Lineartr. Premium1995110/150Hybrid Benzina€ 46.450PREVENTIVO

Chiedi Maggiori Informazioni sulla Nuova Subaru Forester 2022

SEDE CASAPULLA – Via Appia Antica 3, 81020

Officina

Orario Lunedì – Venerdì:
8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00

Orario Sabato:
8:30 – 13:00

Orari Luglio – Agosto
(showroom e Officina)

Orario Lunedì – Venerdì:
8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00

 

Sabato: 8:30 – 13:00 | Pomeriggio Chiuso

SEDE SALERNO –Via delle Calabrie, 86, 84131

Officina

Orario Lunedì – Venerdì:
8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00

Orario Sabato:
8:30 – 13:00

Orari Luglio – Agosto
(showroom e Officina)

Orario Lunedì – Venerdì:
8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00

 

Sabato: 8:30 – 13:00 | Pomeriggio Chiuso

Popup responsive