Nuovo Honda
ZR-V Full Hybrid

Prezzo di Listino da

 € 42.300 

Scopri la promozione su Honda ZR-V Full Hybrid

L'offerta scade il 29/02/2024

L’espansione europea di Honda sarà guidata dal nuovo SUV ZR-V, che si posizionerà nel segmento di mercato tra l’HR-V e il CR-V. Questo nuovo modello farà il suo debutto in Europa nel 2023, a pochi mesi di distanza dal lancio giapponese previsto per aprile dello stesso anno.

La ZR-V avrà una gamma di motori elettrificati e sarà dotata di tecnologie all’avanguardia per garantire comfort e assistenza alla guida.


Con una lunghezza di 4,57 metri, una larghezza di 1,84 metri e un’altezza di 1,61 metri, la ZR-V presenta un design fortemente influenzato dalla nuova Civic, soprattutto per quanto riguarda la parte frontale del veicolo.

A seconda degli allestimenti disponibili, già annunciati per il mercato giapponese, il veicolo potrà vantare un look più sportivo con dettagli in tinta con la carrozzeria, oppure un aspetto più classico impreziosito da cromature e dettagli in grigio e nero.

Per adattarsi a diverse condizioni di guida, la Honda ZR-V offre quattro modalità: Sport, Normal, Eco e Snow. Il veicolo sarà inoltre disponibile sia con trazione anteriore che integrale.

In Pronta Consegna

Scopri la promozione

Gamma Honda ZR-V e:HEV Full Hybrid: consumi ciclo combinato da 5,7 a 5,8 l/100km (WLTP). Emissioni CO2 ciclo combinato da 130 a 132 g/km (WLTP). I dati, ricavati tramite test di laboratorio condotti ai sensi delle normative UE, sono forniti esclusivamente per finalità di confronto e potrebbero non riflettere le reali condizioni di utilizzo.

Le immagini di prodotto sono puramente indicative. Le caratteristiche, le dotazioni e le colorazioni possono differire da quanto illustrato.